Il SEM (Search Engine Marketing) rappresenta attualmente un elemento strategico per le imprese, contribuendo a generare una maggiore visibilità sul web e una migliore reputazione generale. Si tratta di una pratica complessa che deve tener conto
Tips (blog)
L’ultime notizie sulla tecnologie web, SEO e marketing
Copywriting al passo con i tempi
Il lavoro del copywriter non consiste nella semplice stesura di testi da pubblicare online, si tratta piuttosto di realizzare contenuti di qualità che siano utili ed interessanti per gli utenti e allo stesso tempo siano in grado di favorire un miglior posizionamento
Social Media Marketing: contenuti video, streaming e guerra alle fake news
Il SEM (Social Media Marketing) è una branca molto rilevante nel mondo del marketing digitale grazie al consistente numero di utenti che utilizzano quotidianamente i Social Network come mezzo di comunicazione o come strumento di informazione.
Novità SEO 2018: Intelligenza Artificiale e Mobile First
L’attività di Search Engine Optimization non è mai semplice, tantomeno statica. I motori di ricerca vengono continuamente aggiornati, così come vengono spesso aggiornati gli algoritmi che Google utilizza per valutare un sito web e stabilirne la posizione nelle pagine dei risultati.